Grande Fratello Vip, Corona furioso: 'Mi sono scattati strani impulsi'

Brunilde Fioravanti
Ottobre 12, 2018

Non ha mandato giù quel che ha detto Silvia Provvedi al GF Vip.

Nella puntata di lunedì, 8 ottobre al Grande Fratello Vip si è parlato molto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. La settimana prima che mia figlia andasse in ferie e che succedesse quello che è successo, Fabrizio aveva regalato a Silvia un anello di fidanzamento preziosissimo ed era tornato a chiederle di sposarlo.

Gli argomenti che hanno trattato sono stati numerosi, uno su tutti l'esposizione sui social network e la difficoltà di gestire la cosa. "Dalla Toffanin ha anche detto che Silvia ha tentato di ucciderlo tre volte, questo è un uomo che non ci sta con la testa".

La separazione fra i due non è stata semplice e il rancore è ancora forte, così tanto che Corona ha usato parole durissime per parlare della sua relazione con Silvia, affermando a Verissimo di non averla mai amata. Prima di entrare mi ha detto: 'Nel momento in cui io me la sento di dire qualcosa, tu sei autorizzata a chiarire'. A chi si riferisce?

Aida Nizar, concorrente della scorsa edizione del 'Grande Fratello' e opinionista dei programmi di Barbara D'Uso, è tornata ad attaccare l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Gli ha buttato fuori quattro scatoloni di stracci, si è trattenuto tutti i preziosi, i quadri, un mare di roba di Silvia e anche mia trattenendosi tutti i preziosi, comprese cose mie, per farla tornare a casa. "Mi viene un groppo dentro soltanto a pensare a cosa ha provato quella ragazza". Sono io che l'ho lasciato, mica lui.

"Fabrizio Corona vergognati", ha ribadito più volte con tono acceso anche in alcune Instagram Stories. Poi lo ha bloccato ovunque. Silvia, che come lui arriva da un periodo complicato, lo incoraggia ad affrontare tutti i suoi demoni e a sfruttare l'esperienza nella casa del Gf per migliorarsi: "Sono sicura che dopo questo percorso potrai migliorarti". Proprio come Silvia sta dimostrando di voler fare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE