Nadia Toffa: il cancro a marzo è tornato, ma combatto

Brunilde Fioravanti
Ottobre 12, 2018

"Il cancro era tornato e mi hanno operato nuovamente". "Ho subìto più di un intervento".

Eccola di nuovo negli studi di Verissimo, Nadia Toffa seduta davanti ad un'emozionata Silvia Toffanin per raccontarsi come aveva già fatto tempo indietro, dopo che nel mese di dicembre del 2017 era stata operata d'urgenza a causa di un malore che l'aveva colpita.

Nessuno conosce davvero il dolore segreto di Nadia Toffa, che solo oggi ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua battaglia contro il cancro.

Ma la sua presenza in tv, oltre all'appuntamento domenicale con Le Iene, si intensifica con l'intervista a Verissimo che andrà in onda il 13 ottobre.

In questa occasione, la Toffa che è da poco ritornata alla conduzione de "Le Iene", ha rivelato di aver avuto una ricaduta nel mese di Marzo: "Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia".

Ricordando quei momenti drammatici, Nadia confida come il suo stato d'animo sia cambiato giorno dopo giorno.

Oggi Nadia sta meglio, sorride ed è un esempio per tutti coloro che stanno affrontando una dura battaglia contro il cancro.

Nadia Toffa ha insistito ancora: "All'inizio mi chiedevo "perché proprio a me?". Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in "perché non a me?". "È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta", ha ammesso Nadia Toffa.

Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE