Aladdin: Ecco il primo teaser trailer italiano

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2018

Disney ha pubblicato il primo trailer per Aladdin, nuovo capolavoro d'animazione adattato a live-action. Potete vederlo dopo il salto.

La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Frankenweenie), mentre la seconda è stata affidata a Vanessa Taylor (Game of Thrones); il copione non attingerà solo al celebre film Disney del 1992, ma trarrà ispirazione anche dalle favole originali de Le mille e una notte.

La storia seguirà lo stesso iter del classico animato, raccontando la storia di Aladdin, un ladruncolo dei sobborghi di Agrabah che, per pura fortuna, si imbatterà in una lampada magica contenente un genio in grado di esaudire tre suoi desideri.

Nel cast del live action troviamo Mena Massoud nei panni di Aladdin, Naomi Scott come Jasmine, Will Smith sarà Genio, Marwan Kenzari il perfido Jafar e Navid Negahban il Sultano.

Anche se non potevano rivelare troppi dettagli, i compositori hanno detto che alcuni dei personaggi riceveranno nuovi pezzi.

Prossimamente arriveranno di sicuro altre immagini, mentre ci si avvicina alla data di debutto nelle sale, prevista in Italia per il 22 maggio 2019.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE