"Niente sesso, legge Hegel": il "dramma" della fidanzata di Fusaro

Brunilde Fioravanti
Ottobre 13, 2018

"Che volete fare?". A dirlo è la fidanzata del filosofo Diego Fusaro, la giornalista Aurora Pepa, che, intervistata dalla trasmissione radiofonica La Zanzara di Radio24, di cui Fusaro è amico e spesso ospite, annuncia che l'anno prossimo i due convoleranno a nozze. Lui legge sempre Hegel e basta.

"Lui legge solo Hegel, solo quello dalla mattina alla sera, è un po' noioso". Non abbiamo mai fatto l'amore, sono vergine di fatto e di segno zodiacale - ha detto la Pepa -.

Diego Fusaro, per chi non lo sapesse, è un filosofo molto attivo sui social network e molto presente anche in tv dove viene spesso invitato come ospite e dove non manca mai di esprimere con decisione le proprie posizioni sovraniste. "La nostra giornata classica, la nostra giornata tipo è questa: lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie". Un rapporto all'insegna della tradizione e del "sovranismo" il loro: "Non impreca e non dice parolacce". Nelle Marche, a Porto Potenza vicino Ancona. "Siamo tutti e due sovranisti, non beviamo Coca cola, non mangiamo cous-cous, sushi, paella, solo cibo esclusivamente italiano". "Come vuole tradizione, ci si sposa nel paese della donna".

Alla domanda su come fosse nato l'amore con il filosofo, la giornalista risponde: "Gli feci un'intervista qualche anno fa" e, continua: "Mi ha conquistato per sfinimento, corteggiandomi per più di un anno dopo quell'incontro". "Mi ha sfinito, mi ha corteggiato per più di un anno". La giovane Aurora, 27 anni, ammette di essere una donna di casa all'antica, definendosi "sottomessa". Infatti, quest'ultima tempo fa aveva affermato a Lettera43: "La moglie cristiana e sottomessa rappresenta la pietra fondante, la pietra sulla quale si costruisce la famiglia".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE