Temptation Island Vip, Alessandra allontana Zenga e si avvicina a Cerioli? L’indizio

Brunilde Fioravanti
Ottobre 14, 2018

Dopo la rottura con Ursula Bennardo, Sossio Aruta è pronto a tornare nel parterre? La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio.

Gemma Galgani chiude con Rocco? Dalle anticipazioni dell'ultima registrazione del trono over pubblicate dal Vicolo delle news sembrerebbe proprio di sì. Dopo aver accolto in studio Nicoletta Larini e Stefano Bettarini e gli ormai ex Ursula Bennardo e Sossio Aruta, la conduttrice è passata a descrivere cosa fosse successo tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a seguito del falò finale... Lei lo sapeva, ma sono contento della scelta che ho preso perché era la più giusta per tuti e due. L'affermazione della dama ha scatenato la rabbia di Gianni Sperti e Tina Cipollari, convinti che la dama continui a frequentare la trasmissione solo per la popolarità e non per trovare l'amore. Avrei apprezzato mi dicesse in faccia che la nostra storia non le andava bene e che le piaceva lui (Cerioli, ndr). (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

A seguire la puntata di martedì del Trono over, particolarmente incentrata sulle vicende del cavaliere Gianluca Scuotto, che ha totalizzato il 22,96% di share con 2.707.000 spettatori. Maria De Filippi ha tuttavia dato possibilità ad alcuni volti ben noti del programma, che tempo fa sono andati via, di poter tornare in studio, come Barbara De Santi e Nino Castanotto. Quando la giornalista gli chiede se ci sono possibilità per un ritorno di fiamma il gabbiano non ha dubbi: "Gemma sa che è finita".

Una dichiarazione che ha fatto andare su tutte le furie Ursula, la quale, una volta che Sossio è entrato in studio, gli ha detto che si sarebbe dovuto vergognare nel dire certe cose. Se ogni settimana il format dedicato a Dame e Cavalieri domina incontrastato gli ascolti di Uomini e Donne, questa settimana la sostituzione del Trono classico con il doppio speciale, giovedì e venerdì, dedicato alla coppie della prima edizione di Temptation island Vip si è decisamente rivelata vincente.

La stessa Maria De Filippi ha spiegato che Zenga è rimasto ancora più interdetto a causa di un episodio accaduto in precedenza.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE