Gravissimo incidente tra auto, ambulanza e mezzo della polizia: morto un 19enne

Remigio Civitarese
Ottobre 15, 2018

Il pullman immatricolato in Germania viaggiava con a bordo 25 persone, tra cui giovani di età compresa tra i 16 e i 23 anni. Ancora da stabilire le cause dell'investimento. Il mezzo era partito alle 22 di sabato notte da Colonia, lo riporta la stampa tedesca.

Due dei feriti, due uomini, trasportati in codice rosso all'ospedale di Perugia sono ricoverati in Rianimazione con prognosi riservata per politrauma, il terzo è ricoverato nella struttura complessa di Ortopedia con fratture agli arti e con una prognosi di 40 giorni. Inoltre, sull'automezzo erano presenti due autisti per garantire i necessari cambi al volante. Alle operazioni di soccorso hanno partecipato la Polizia cantonale, i Pompieri di Lugano la Croce Verde di Lugano ed un equipaggio della Rega, un equipaggio del DIM dispositivo sanitario d'intervento per incidente maggiore, il Care Team, la Protezione civile, l'UT4 e l'Ustra per il ripristino della viabilità. La Polizia città di Bellinzona è intervenuta per gestire la deviazione del traffico.

"L'incidente - ha confermato la polizia del Suffolk - si è verificato sulla carreggiata in direzione ovest nella prima mattinata di domenica 14 ottobre quando un'automobile, seguita da un veicolo della polizia e da un'ambulanza, è rimasta coinvolta in una collisione con una persone che si trovava sulla carreggiata".

Una ragazza morta e nove feriti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE