Iron Fist: cancellato ufficialmente lo show targato Marvel

Brunilde Fioravanti
Ottobre 15, 2018

" così Marvel e Netflix tramite una dichiarazione rilasciata a Deadline.com hanno annunciato la cancellazione della serie tv con protagonista Danny Rand". È stato infatti annunciato ufficialmente che una terza stagione non vedrà mai la luce. In una dichiarazione congiunta, Marvel Television e Netflix affermano di "essere orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, dello staff e degli showrunner".

"Marvel's Iron Fist non ritornerà su Netflix per una terza stagione". Dopo sole due stagioni, la serie Netflix e Marvel chiude i battenti per motivi che non sono stati chiariti. Nonostante lo show di Netflix sia arrivato alla conclusione, l'Iron Fist immortale continuerà a vivere.

Anche se la serie è stata cancellata, non è detto che Iron Fist non possa comunque tornare come guest nelle altre serie.

La situazione delle serie Marvel su Netflix è alquanto nebulosa: Defenders e Luke Cage sono in un limbo in attesa di conferme o cancellazioni, Daredevil tornerà con la terza stagione il prossimo 19 ottobre, la terza stagione di Jessica Jones è attualmente in produzione mentre l'anno prossimo dovrebbe arrivare la seconda di The Punisher.

Possibile quindi che in futuro, Iron Fist e gli altri Difensori tornino, anche con lo stesso cast, direttamente sui servizi streaming di Disney.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE