Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: 'Non è facile trovare un'altra come me'

Brunilde Fioravanti
Ottobre 18, 2018

Sembrerebbe che la terza edizione dei vip stia deludendo le aspettative in termini di ascolti, molto lontani dai dati Auditel conquistati dalla precedente che invece venne prolungata di due settimane proprio grazie al grande successo di pubblico. "So che non è facile trovare un'altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità", ha raccontato Cecilia.

Quindi lei ha una società che si chiama Marchesa d'Aragona, Lei si chiama Daniela del Secco è figlia di un tranviere e di una casalinga e non ha nessunissimo titolo nobiliare: ha fatto l'estetista Catanzaro e non c'è niente di male, ma non è una nobile. Alfonso Signorini nel suo programma Casa Signorini ha spiegato che l'intenzione della produzione è stata quella di evitare "l'effetto déja-vu", visto che Malgioglio è stato un grande protagonista dello scorso anno. E a lui auguro la stessa cosa.

Si parla ancora della sua rottura con Francesco Monte. Per questo, la trasmissione ha scelto di comunicare sui social, dove si era accesa la polemica, la sua decisione: "Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che nessun concorrente ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale". È ora di voltare pagina. Un comunicato, dunque, che scagiona Francesco Monte, ma che ha infuriato parte dei telespettatori.

Barbara D'Urso potrebbe condurre le puntate del giovedì del Gf Vip 2018. Non avevo paura di rimanere da sola e sapevo cosa non volevo. Sul suo fidanzato 26enne ha solo belle parole: "Ignazio è un ragazzo responsabile, con le spalle larghe, che sa ascoltare ed è molto attento a chi ha vicino, ci tiene alla felicità degli altri e per me questo è fondamentale". Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE