Uomini e Donne, anticipazioni: Luigi Mastroianni perde la testa per Irene

Brunilde Fioravanti
Ottobre 19, 2018

Ancora nella bufera il programma di Canale Cinque, Uomini e Donne: nuove segnalazioni sui tronisti, una avrebbe lasciato l'ex da poco.

Della vita privata di Loredana Ciancimino, prima di approdare nello studio di Uomini e Donne non sappiamo moltissimo dal momento che la ragazza non ha molto parlato del suo passato e anche sui social, in particolar modo su Instagram e Facebook, non appaiono foto con nessun ex fidanzato.

Fin dal primo incontro, andato in onda nella puntata di oggi del Trono Classico, Lorenzo non è riuscito a nascondere l'imbarazzo nei suoi confronti, essendo rimasto davvero colpito dal suo aspetto estetico. Ma non solo, anche la sua personalità è subito fuoriuscita: infatti, il pugliese trapiantato a Milano ha invitato per l'occasione una grafologa che ha spiegato i loro tratti caratteriali, analizzando una frase scritta. Malgrado un ulteriore confronto, lei decide di non fidarsi e a lui non resta che mollare la presa. Ma chissà che nelle prossime puntate lei non decida di dargli una seconda chance.

Punzecchiato nel vivo, il ragazzo è intervenuto per attaccare duramente la sua ex.

Ovviamente, la sua replica non è tardata ad arrivare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE