Men in Black, prime foto dal set del reboot

Brunilde Fioravanti
Ottobre 20, 2018

Ischia- Oggi, sull'isola napoletana, è stata l'ultima giornata di riprese per la star australiana Chris Hemswort assieme alla troupe cinematografica della Columbia Pictures e SONY. In alcune foto si può apprezzare anche Chris Hemsworth a bordo di un motoscafo.

Le riprese del reboot sono iniziate nel mese di luglio, periodo nel quale abbiamo avuto modo di dare il nostro primo sguardo ad Hemsworth ed alla Thompson con, qui la citazione è d'obbligo, "l'ultimo abito che indosseranno".

Carpaccio di tonno e polpo arrostito, genovese di tonno e paccheri con burrata e tartufo nero in salsa di sconcigli e pomodorini e come dolce Gemma gran dessert sono le specialità servite alla diva di Hollywood che ha lasciato Ischia per concedersi una serata nella cittadina capofila della Costiera Amalfitana.

Nel prossimo Men in Black Tessa Thompson e Chris Hemsworth interpretano rispettivamente l'Agente M e l'Agente H, ma la trama resta avvolta nel mistero. E ritroveremo anche Emma Thompson, conosciuta sul set come l'Agente O a capo dell'organizzazione MIB, insieme a new entry come Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Rebecca Ferguson.

Alla regia troviamo F. Gary Gray, famoso per aver girato Straight Outta Comptone e Fast & Furious 8, invece alla sceneggiatura hanno lavorato Matt Holloway e Art Marcum.

Nella scena l'agente H acquista del pesce dalle mani di Brigida, sul molo del porticciolo di Sant'Angelo, trasformato in un piccolo e caratteristico mercato a cielo aperto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE