Fazio chiama Mimmo Lucano a Che Tempo Che Fa. La Lega sul piede di guerra

Brunilde Fioravanti
Ottobre 21, 2018

Probabilmente, perché il sindaco di Riace, accusato di favoreggiamento all'immigrazione clandestina e fraudolento affidamento del servizio di raccolta urbana dei rifiuti, non ha ancora ufficialmente accettato l'invito di Fabio Fazio.

MAGORNO: "M5S IN SILENZIO" "Il fuoco di fila aperto dai parlamentari leghisti sulla partecipazione di Mimmo Lucano alla trasmissione Rai di Fazio - ha dichiarato il senatore del Pd, Ernesto Magorno - ha dell'incredibile e testimonia l'approccio antidemocratico e repressivo che anima questo partito". Il prossimo 6 novembre uscirà il libro "Pane, Amore e Felicità- Le migliori ricette della mia avventura ai fornelli", in cui la presentatrice raccoglie le ricette che ha più nel cuore, cucinate in diciotto anni de La prova del cuoco. I parlamentari fanno sapere inoltre che sulla questione prepareremo un'interrogazione in Commissione di vigilanza Rai.

Da Antonella Clerici a Valerio Mastrandrea; da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, ad Alessandro Baricco. Un mondo digitale, interconnesso, social.

Con Fabio Fazio ci saranno l'imprescindibile Luciana Littizzetto e l'elegante presenza di Filippa Lagerback.

A seguire Che Tempo Che Fa - Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Infine, ultima ma non meno importante, sarà ospite del Talk Show la campionessa di tennis Francesca Schiavone; prima italiana a vincere il Roland Garros.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE