Abito Nina Moric a Verissimo che stilista e look ha scelto?

Brunilde Fioravanti
Ottobre 23, 2018

Ospite di Silvia Toffanin anche l'eterno ragazzo della canzone italiana Gianni Morandi, che ripercorrerà la sua lunga carriera e svelerà alcune anticipazioni sulla fiction di Canale 5 'L'isola di Pietro 2' che lo vede protagonista.

Nina Moric ha parlato anche della storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio sottolineando che secondo lei entrambi si sono divertiti a marciarci sopra: "Trovo tutto abbastanza squallido".

Nina Moric, ospite in esclusiva a Verissimo, parla come un fiume in piena della sua vita e del suo rapporto tormentato con l'ex marito Fabrizio Corona. Il riavvicinamento è avvenuto quest'estate, per amore del piccolo Carlos: "Abbiamo dato un senso alla famiglia", spiega Nina con orgoglio.

"Non ho fatto niente di male", ha raccontato a Silvia Toffanin, "È una di quelle cose che ho nello zaino pesante che porto sulle spalle, non posso farci nulla, ci sta tutto nella vita, la vita toglie e la vita ti dà e ora mi ha dato una bambina bellissima, Anna, che si chiama come mia madre che non c'è più e devo pensare a lei e ad Alessandra e a me stesso che ho 59 anni". La cosa non è affatto piaciuta a Nina Moric, che non ne ha mai fatto mistero dichiarandolo anche sui propri profili e pregando Fabrizio di "proteggere questa meravigliosa creatura" che sarebbe il loro bambino.

Per quattro anni non ha potuto dire la parola mamma. Una maglia stampata con maniche e pizzo. "Ha sete di popolarità".

Infine, Nina Moric ha ribadito di non essere d'accordo con il fatto che Carlos abbia un profilo Instagram. Lui deve capire che sta crescendo. "Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man. Forse Carlos è l'unica persona che può dargli una mano per trovare la retta via", ha aggiunto Nina Moric a proposito dell'ex marito.

Le domande di Silvia Toffanin si spostano così sul profilo Instagram che Fabrizio Corona ha fatto per il figlio Carlos Maria. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto. A sedici anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social.

Non cambierà mai, non è facile stare accanto a uno che vuole sempre fare il suo show. "In un momento in cui stavo malissimo, lei mi lanciava frecciatine e non doveva permettersi". Adesso lui vuole andare al Gf per replicare, fatelo entrare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE