Chi Vuol Essere Milionario torna in tv, ecco quando: parla Gerry Scotti

Brunilde Fioravanti
Novembre 8, 2018

A Caduta libera, tra gaffe e urla per la paura della botola, c'è spazio anche per qualche bel gesto d'amore e succede anche che un campione - in questo caso Nicolò Scanzi - abbia trovato una persona speciale durante le settimane di permanenza al noto quiz di Canale 5 e che, ancor più incredibile, sia una delle concorrenti/sfidanti.

Ad un certo punto della trasmissione, Gerry Scotti convoca da dietro le quinte Valeria, la quale aveva partecipato alle precedenti puntate. "È la prima volta in trent'anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano!".

L'ondata di nostalgia che ha travolto la televisione italiana e non solo sembra essere davvero inarrestabile e dopo il ritorno di diversi programmi storici, anche Chi vuol essere milionario?

L'oggetto delle sue attenzioni è il campione Nicolò Scalfi che, mentre scriviamo, si è già portato a casa 61 mila Euro.

Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell'anno, esattamente come lo avete sempre visto e amato, con piccole novità. E' la stessa Valeria a raccontare al presentatore quanto successo, ritirandosi così dal ruolo di concorrente e lasciando agli altri "il compito di buttarlo giù", proprio come afferma la stessa ragazza.

Il campione di Gerry Scotti e della sua caduta libera ha rivelato la sua love story con Valeria, una concorrente conosciuta proprio durante il quiz in forma di sfidante.

L'ora di cena è il momento dove mi trovo meglio, mi sento meglio e dove la gente mi vede meglio a quell'ora si capisce se uno è amico, è un parente, è uno a cui voler bene.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE