Dramma nel mondo della Tv, lacrime per il comico Gabriele Cirilli

Brunilde Fioravanti
Novembre 8, 2018

Gabriele Cirilli siamo sempre abituati a vederlo con il sorriso, felice e con la voglia di divertire i suoi spettatori.

Augusta Zanni, madre del noto comico Gabriele Cirilli, è morta martedì in ospedale a Sulmona.

Lutto per Gabriele Cirilli: è morta ieri mattina la signora Augusta, la mamma del popolare comico abruzzese. L'ultimo saluto alla mamma di Gabriele Cirilli c'è stato oggi pomeriggio nella chiesa di San Francesco di Paola, nella città natale del comico.

La madre di Gabriele Cirilli è scomparsa all'età di 83 anni e verrà ricordata anche per essere stata volontaria della Croce rossa e della Caritas.

Un vero e proprio esempio di vita e di donna, la sua scomparsa ha profondamente segnato il figlio Gabriele, che ha naturalmente annullato il suo spettacolo "Mi Piaci" previsto per questa sera nella città di Pescara. La signora Augusta le ultime volte era apparsa tra il pubblico in due occasioni a Sulmona.

"Mia madre, Augusta, è nata a Scandiano e tuttora ho parenti sparsi nel reggiano. Ma dopo settant'anni non ha ancora perso l'accento".

A causa di un grave lutto familiare che ha colpito Gabriele Cirilli, lo spettacolo "Mi piace", che sarebbe dovuto andare in scena giovedì 8 novembre all'Auditorium Flaiano di Pescara, viene posticipato a data da destinarsi, probabilmente nel mese di gennaio 2019.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE