Milan, Gattuso: "Higuain con la Juve? Vediamo come recupera"

Paola Ditto
Novembre 8, 2018

A distanza di qualche ora, filtra ottimismo sull'infortunio in sé: non sarebbe nulla di preoccupante.

Sono forse le righe più difficili da buttare giù in questa mia breve carriera, ma una riflessione, anche se faticosa, sulla sciagura di ieri sera va fatta.

Contrariamente a ciò che successe a Leonardo Bonucci, che saltò il primo incrocio con la Juventus a causa della squalifica di due giornate arrivata dopo l'espulsione in Milan-Genoa, Gonzalo Higuain dovrebbe dunque far parte dei giocatori che Rino Gattuso convocherà per domenica prossima.

Il Milan vola senza Gonzalo Higuain a Siviglia, dove domani affronterà in Europa League il Betis, a pochi giorni dal big match di domenica contro la Juventus. Una follia di Opoku, alla seconda presenza da titolare in serie A, spiana la strada al vantaggio rossonero di Romagnoli, gettando nello sprofondo i bianconeri e i loro magnifici tifosi, che nonostante tutto hanno trovato la forza di applaudire questi ragazzi che, tra mille difetti, hanno gettato in campo ogni goccia di sangue e di perdere in questo modo davvero non se lo meritavano. Questo è il frutto del lavoro duro che abbiamo fatto da questa estate. "Ma dobbiamo essere più cattivi", ha ribadito il tecnico rossonero. Infine ad Udine è sembrato in crescita anche Bakayoko, che ha così risposto alle critiche dopo la gara contro il Genoa. "Anche contro il Genoa aveva fatto una buona prova, ha bisogno del calore di San Siro", ha concluso Gattuso.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE