Anna Tatangelo, la foto hot che fa impazzire i fan

Brunilde Fioravanti
Novembre 9, 2018

La Tatangelo, infatti, sarà ospite, questa sera all'Alcatraz di Milano dove il trapper terrà la prima delle due tappe dello show "La morte del cigno" (la cui seconda data sarà all'Atlantico di Roma sabato 10 novembre). Appuntamento per domani, con i due artisti che celebreranno il genere nato dalla loro creatività: la Sambatrap, che ha spopolato e generato grande entusiasmo, soprattutto con l'ultimo album Pour l'Amour (uscito il 22 giugno 2018).

Anna Tatangelo infiamma il web. Sono molti però i fan che si chiedono per quale motivo la Tatangelo abbia deciso di virare così tanto dal suo stile musicale tradizionale e melodico: per alzare le vendite sta tradendo se stessa? Ma nelle ultime ore la Tatangelo è tornata al centro dell'attenzione per un sodalizio con un noto artista. Ed ecco che, tra i tantissimi commenti, si leggono complimenti come questi: "Fisico da mille ed una notte"; "Ci voleva dopo tanta pioggia, un fantastico solee"; "Piedi e gambe da incanto e sguardo intenso e sensuale"; e ancora "Ciao Anna sempre bellissima più che mai un bacione". Sul palco con Achille Lauro e Boss Doms tra gli altri si alternano Cosmo, Coez, Emis Killa, Gemitaiz, Clementino, Rocco Hunt, Anna Tatangelo, Fred De Palma e OG Eastbull.

Esce infatti venerdì 9 novembre in radio e in digitale "Ragazza di periferia" (GGD Srl/Sony Music) il nuovo singolo di Anna Tatangelo in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms. Naturalmente questo è il momento necessario per spingere il più possibile sulla pubblicità, e quale modo migliore per farlo se non posare seminuda su Instagram? .

I meccanismi dei social e il numero costantemente in crescita di coloro che si definiscono "influencer" ha abituato gli italiani a pensare che qualsiasi fotografia pubblicata da un profilo molto seguito sia un post sponsorizzato.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE