Muse, due date a Roma e Milano per "Simulation Theory Tour 2019"

Brunilde Fioravanti
Novembre 9, 2018

Gli appuntamenti sono stati fissati i prossimi 12 Luglio 2019 allo Stadio San Siro di Milano ed il 20 Luglio 2019 allo Stadio Olimpico di Roma.

- In prevendita per i titolari di Carta American Express dalle 10 di mercoledì 14 novembre.

La band che tornerà in Italia dopo gli ultimi concerti del 2016, pubblicherà a breve il nuovo disco "Simulation theory", ottava fatica discografica, che è previsto in uscita per il prossimo 9 novembre: un mese fa la band ha regalato un'anteprima a tutti i fan, con la pubblicazione del singolo "Pressure". Su Ticketone e ticketmaster, oltre a tutti i punti vendita autorizzati, la vendita dei biglietti aprirà il giorno 16 novembre dalle ore 11.

"Simulation Theory" - che esce a tre anni dall'ultimo "Drones" - è l'ottavo album della band inglese, che negli anni è diventata una delle band più amate al mondo: undici brani prodotti dalla band, insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland.

X Factor 2018 non bada a spese e per la finalissima prevista per il 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago ha portato a casa il sì dei Muse. Con 20 milioni di album venduti e vincitrice di due Grammy Awards, la band si esibirà in diretta per la prima volta sul palco del talent di Sky davanti ad un pubblico entusiasta e ai quattro giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi. Inoltre saranno disponibili anche Get up and fight, Blockades e Dig down e per finire The void, Algorithm in una versione alternativa e concludono le tre versioni acustiche rispettivamente di Propaganda, Something Human e Dig down.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE