Uomini e Donne, altra rissa in studio: schiaffi a Gianluca e Sebastiano

Brunilde Fioravanti
Novembre 9, 2018

Dal momento che la programmazione del dating show del programma di Maria De Filippi è più lenta rispetto alle anticipazioni, sul trono ritroveremo ancora Mara Fasone, l'ex tronista che ha scelto spontaneamente di lasciare il programma, anche se i reali motivi ad oggi non sono ancora stati svelati. Da qui, ovviamente, ne nasce una polemica senza fine e la tesi di Gianni è resa ancora più forte dal fatto che i due si conoscevano già. Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. "Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell'ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite". I genitori della tronista Mara Fasone continuano a sentire l'ex fidanzato della tronista.

Io non l'ho mai più sentito. Abbandonare il trono era l'unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene. Io e la mia famiglia ci teniamo alla nostra dignità e tutto questo ci sta infangando in un modo che non è facile da superare.

L'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, ci aspetta oggi, venerdì 9 novembre, alle 14.45 su Canale 5. È vero, il mancato appoggio dei miei genitori sulla mia scelta mi ha fatto stare male, ma stiamo parlando della mia famiglia. Hanno sempre mantenuto i contatti anche con gli ex delle mie sorelle, sono fatti così.

Mara Fasone ha colto l'occasione per fare un'importante precisazione.

Ci tengo a precisare che la mia famiglia, più che essere favorevole a un ricongiungimento con il mio ex fidanzato, era contraria alla mia partecipazione al programma, a prescindere da tutto il resto.

Inutile dire però che i telespettatori da casa e i tantissimi affezionati del programma non hanno per nulla gradito il comportamento della dama sopratutto perchè per tanti la storia con Rocco non è ancora accantonata definitivamente. Vedendo che uscivo sempre dalle puntate scossa e riconoscendomi ora più serena, non possono che tirare un sospiro di sollievo. A quanto pare però il motivo per cui Mara ha abbandonato il trono c'è: la Fasone non si sente adeguata al contesto di Uomini e Donne. E questo è un altro fardello di cui dovrò farmi carico.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE