Xbox One, PUBG e PES 2019 GRATIS per un periodo limitato

Rodiano Bonacci
Novembre 9, 2018

Da alcune ore, infatti, PUBG (PlayerUnknown's Battlegrounds) risulta essere del tutto gratis sul Microsoft Store mentre si vocifera che, durante il corso delle prossime settimane, dovrebbe fare il suo approdo anche su PlayStation 4 in seguito al termine del periodo di esclusività. Oltre a PUBG, l'azienda ha deciso di rendere il download gratuito anche di PES 2019 il quale normalmente costerebbe 59,99 euro.

Comunque, per chi volesse riscattare il gioco, è sufficiente recarsi anche da desktop (o da mobile) su questa pagina del Microsoft Store o accedere allo store direttamente da Xbox One. Non sappiamo se chi ha acquistato il titolo in origine (a 29,99€) riceverà qualche genere di bonus in game.

Non si sa bene il motivo, se sia un modo per scusarsi dopo i problemi ai server di questa notte o semplicemente perché la versione ufficiale di PUBG è appena stata rilasciata. Nel dubbio, vi consigliamo di effettuare il download quanto prima.

PES 2019 - clicca qui per ottenerlo dal sito web. Quello che è chiaro invece è che si tratta di una prova gratuita della versione completa di PES 2019. I giochi occupano 14,5 GB (PUBG) e 27,9 GB (PES). Quindi, per il momento, sarebbe meglio tenerli tra i giochi installati.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE