Fabrizio Corona si sente tutti i giorni con Asia Argento

Brunilde Fioravanti
Novembre 10, 2018

La lite con Ilary Blasi è stato in effetti uno dei punti cardine dell'intervista condotta da Silvia Toffanin, ma a differenza di quanto ci si potesse attendere, nell'occasione Corona è stato conciliante ed ha sepolto l'ascia di guerra: "Se vedo Ilary l'abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera".

Un paio di settimane fa Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno avuto una forte discussione in una puntata del Grande Fratello Vip 3. Erano abbastanza coperti, sì, ma molto facilmente riconoscibili. La prima volta l'ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po' stordito, perché avevo la testa da un'altra parte. "In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire". Alla domanda se sia o meno innamorato dell'attrice, Corona ha risposto: "Sono presissimo, mi piace tantissimo". Come si legge su tutti i giornali e sul web, tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi, è avvenuto un vero e proprio scontro social, proprio a causa del dissenso della madre. Si è letta i miei libri. Voglio passare del bellissimo tempo con lei.

Fabrizio Corona si è confessato senza remore difronte al salotto di Verissimo, e ha rivelato alcuni dettagli della sua recente e discussa storia d'amore con la figlia del Re del terrore Dario Argento:"Dopo aver fatto l'amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro 'Mea culpa' e le ho scritto: 'Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo'", ha raccontato a Verissimo.

Nel video pubblicato invece l'ex re dei paparazzi pronuncia le seguenti parole: "Dei potenti non me ne frega un ca**o, perché io non ho bisogno di niente e di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto, perché io quello che dico lo dico col cuore".

Il secondo argomento cardine non poteva che essere la chiacchieratissima storia d'amore con Asia Argento. Siamo sicuri che ci regaleranno chicche speciali ed indimenticabili.

Anche lei è presa, questo è sicuro. Un battibecco che ha voluto commentare, sì, ma nei limiti, perché 'i panni sporchi si lavano in famiglia'.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE