Gf Vip, Silvia Provvedi su Corona-Argento: "se lo tenga"

Brunilde Fioravanti
Novembre 10, 2018

Lo abbiamo evinto anche durante la puntata speciale di ieri sera 8 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3 quando, il direttore di Chi, ha fatto irruzione nella casa assieme a Ilary Blasi. Le urla tra i due sono sfociate in parole grosse, soprattutto da parte del presentatore che ha palesemente offeso Fabrizio Corona, ex fidanzato di Silvia che di recente sta facendo parlare molto di sé per la sua relazione con Asia Argento. La risposta di Silvia però non lascia dubbi:"Se lo può tenere".

Silvia infatti è pienamente convinta di aver trovato una sua serenità e di non voler di certo ritornare indietro e, terminata la puntata, chiamata dal Grande Fratello in confessionale ha espresso anche la sua opinione in merito a questa nuova love story alquanto bizzarra.

Tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi è nata una lite furibonda, nella quale entrambi i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno alzato pesantemente la voce. Finti come il mio bacio a Signorini.

La discussione è partita dalle accuse della giovane rivolte proprio a Cecchi Paone: "Ma oltre a dare insegnamenti di vita, tu la vita te la godi o no?", ha iniziato Silvia Provvedi, che ha poi continuato alzando sempre di più i toni: "Se ti facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo sarebbe meglio". A dire la verità la cantante si è scagliata contro l'informatore scientifico per non aver avuto rispetto per i detenuti e le loro famiglie che, purtroppo, sono costrette a combattere con il dolore ogni giorno.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE