Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano con un video Instagram

Brunilde Fioravanti
Novembre 10, 2018

Sangue blu e fama nel mondo dell'imprenditoria, Gerò Carraro ha conquistato Simona Ventura dopo un matrimonio fallimentare per entrambi. A riferirlo gli stessi protagonisti dell'intrigo amoroso, che hanno deciso di postare su Instagram un video che chiarisse una volta per tutte le numerosi voci sul loro conto. La conduttrice e il produttore cinematografico hanno comunicato via social la rottura definitiva. La coppia di ormai ex chiude il video con un bacio. "Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo rimane un profondo rispetto".

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati.

Tra un "ti voglio bene" e l'altro un accenno anche alla figlia Caterina: "Anche a Caterina che è la nostra bambina che abbiamo condiviso e continueremo a seguirla insieme". Dopo otto anni insieme ci sono stati alti e bassi, hanno riprovato a fare i fidanzatini, di corteggiarsi, di trovare nuovi stimoli, ma questo ha portato ad acquisire maggiore consapevolezza: non potevano più continuare a stare insieme.

Un amore maturo che ha superato crisi, difficoltà, momenti no. Tuttavia, questa volta i due pare abbiano definitivamente posto fine alla loro love story.

Simona Ventura e Gerò Carraro hanno deciso di chiudere la loro relazione. Il tutto commentato dal post di Simona 'I Grandi amori non finiscono ma mutano. Da un mese si parlava di crisi tra Simona e Gerò; in alcune interviste la conduttrice aveva fatto capire che stavano attraversando un periodo di crisi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE