L'applicazione di YouTube è arrivata su Nintendo Switch!

Rodiano Bonacci
Novembre 11, 2018

"Riteniamo che Nintendo Switch Online abbia avuto una buona partenza, ma il servizio è appena iniziato", afferma Furukawa aggiungendo come "non abbiamo in programma di rivelare alcun dato sul numero di abbonati".

L'applicazione ufficiale di YouTube è già disponibile al download gratuito sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

L'app, naturalmente gratuita, può essere scaricata adesso dal Nintendo eShop o dal sito ufficiale di Nintendo Italia su questo link. Non solo, YouTube è compatibile con il Pro Controller e con la ricca dotazione di sensori di movimento dei Joy-Con (dal sistema di puntamento alla vibrazione Rumble HD). Potete scaricare l'applicazione qui.

Tuttavia, moltissimi di voi saranno felici di sapere che Nintendo of Europe ha ufficializzato l'arrivo di YouTube su Nintendo Switch. Utilizzerete la vostra console per seguire i vostri Canali preferiti? Ce n'è davvero per tutti: dai video musicali ai film e ai live streaming di videogiochi, fino alle ultime novità virali.

E se è vero che l'uscita di YouTube su Nintendo Switch è freschissima, il canale GameXplain ha ben pensato di pubblicare un filmato piuttosto esaustivo in cui viene spiegato nel dettaglio il suo funzionamento sulla piattaforma made in Japan, con un focus sulle diverse funzionalità.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE