Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: il motivo choc

Brunilde Fioravanti
Novembre 11, 2018

Non hanno affidato a nessun settimanale l'esclusiva, ma hanno scelto un metodo diretto per comunicare al pubblico di essersi lasciati: Simona e Gerò hanno registrato un video insieme. La conduttrice e il produttore cinematografico hanno comunicato via social la rottura definitiva.

Con un video davvero commovente, pubblicato sui profili Instagram di entrambi, Simona Ventura e Gerò Carraro hanno deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla loro storia d'amore, sulle note di "Sei nell'Anima" di Gianna Nannini. Storia della nostra vita insieme!' con una serie di immagini dove sono ritratti insieme nei momenti più significativi di coppia e il video. L'ex conferma: "Si, abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore sapendo benissimo della stima e del rispetto e di tutto quello che ci terremo per sempre del mostro rapporto, assolutamente".

Simona Ventura ha detto addio una volta per tutte al suo amore.

Un amore maturo che ha superato crisi, difficoltà, momenti no. Tuttavia, questa volta i due pare abbiano definitivamente posto fine alla loro love story. "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge la Ventura "continueremo ad essere vicini per la nostra Caterina (figlia adottata dalla Conduttrice)".

Poi un bacio scoccato sulle labbra, segno inequivocabile che l'addio non porta con sé alcun rancore.

Resta un forte affetto tra i due e la stima reciproca, ma la separazione era ormai inevitabile. Adesso possiamo affermarlo con certezza: la loro storia è arrivata al capolinea.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE