Asia Argento su Fabrizio Corona: ieri volevo lasciarlo ma poi…

Brunilde Fioravanti
Novembre 13, 2018

"Ma la persona che mi ha tradito di più, è stata un'amica che credevo una sorella, che ha venduto dei messaggi per guadagnare dei soldi e mi ha buttato sotto a un treno, mi ha accoltellata mentre ero a terra morente".

Ha fatto discutere, a proposito di Asia Argento e Fabrizio Corona, anche il botta e risposta tra l'attrice e la madre, Daria Nicolodi.

Asia Argento, figlia di dario famoso regista ed ex compagna di Morgan, oggi ha ripercorso da Mara Venier a Domenica In i momenti più importanti della sua breve storia con Fabrizio Corona.

Anche Asia Argento aveva rivelato che la passione era scoccata subito, ma in un modo un po' più elegante, lasciando intendere che un semplice incontro professionale si era trasformato in un'avventura amorosa.

"Ho i brividi a parlare di lui". A tradirli ovviamente la palestra, che era la stessa, e anche il personal trainer: proprio quello di Corona e ormai anche lui conosciutissimo sui social network. Non riuscirò mai a capire, ma sto imparando a conviverci come farei se fossi senza un braccio.

"Io non giudico, non ho pregiudizi, se una persona è stata un carcerato o è la regina d'Inghilterra per me è uguale". Dalla sua morte c'è stato un effetto domino, di male in peggio e non riuscivo a rialzarmi, ma ci sono riuscita. Ci siamo raccontati della nostra vita. Da giorni, la love story tra l'ex re dei paparazzi e Asia Argento infiamma il gossip. Come vedete dalla foto qui in alto, i due si coprono con cappuccio e occhiali da sole lasciandosi andare, però, ad un bacio passionale per strada. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Fabrizio Corona CLICCA QUI. Asia Argento, nel salotto di Domenica In, ha toccato i temi che nell'ultimo periodo hanno reso la sua vita piuttosto pubblica. "Ci siamo davvero scambiati qualcosa di profondo".

Dopo qualche stories i due sono nello stesso posto, in palestra ad allenarsi insieme a Nathan, personal trainer di fiducia di Fabrizio che allena anche Nina Moric.

"Come lo dipingono e come l'ho conosciuto io nel quotidiano sono due persone distinte". Penso che non si giochi questa storia per una paparazzata. "L'ho messo in conto, perde lui", spiega ancora la Argento.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE