Firenze Rocks 2019: annunciati gli Smashing Pumpkins prima dei Tool

Brunilde Fioravanti
Novembre 14, 2018

È uscito all'improvviso il nome del quarto big sul palco del Visarno per la prima data della terza edizione di Firenze Rocks, il festival che da due stagioni infiamma l'estate fiorentina.

Non è passato nemmeno un mese dal concerto dei The Smashing Pumpkins all'Unipol Arena di Bologna che la storica band alternative rock annuncia una nuova data italiana. Sarà il rock degli Smashing Pumpkins di Billy Corgan a far risuonare il parco delle Cascine all'inaugurazione della quattro giorni al fianco dei Tool, già annunciati, per il 13 giugno 2019.

Continuate a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa! I biglietti per il day one sono disponibili su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Corgan e soci presenteranno in quell'occasione il nuovo album "Shiny and Oh So Bright Vol 1 LP: No past". No Future. No Sun, anticipato dal terzo singolo in uscita Knights of Malta, ma le sorprese non sono finite.

Il disco, registrato agli Sangri La Studios di Malibu (California) col produttore Rick Rubin e il chitarrista Jeff Schroeder, è il primo lavoro della band in oltre 18 anni che riunisce i membri fondatori Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE