Stefano De Martino choc: ‘Ecco da quando non faccio più l’amore…’

Brunilde Fioravanti
Novembre 16, 2018

Sono ormai settimane che le voci si rincorrono, soprattuto sopo l'addio dell'argentina al fidanzato Andrea Iannone.

Stefano De Martino lancia parole al miele nei confronti della ex moglie Belen Rodriguez, e ammette senza filtri l'importanza che la madre di suo figlio Santiago ha nella sua vita: "Il matrimonio è la consacrazione dell'amore, Belen è stata l'amore più importante della mia vita, la storia più bella che ho avuto".

Ultimamente Belen Rodriguez cerca di stare lontana dal gossip e mantenere, per quanto possibile, un basso profilo eppure non ci riesce granché, almeno su Instagram dove l'ultima foto postata dalla showgirl argentina sta dividendo profondamente l'opinione pubblica a causa di un eccessivo uso di Photoshop sull'occhio destro tanto da risultare deformato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci nascondono qualcosa?

Belen e Iannone si sono lasciati solo da qualche mese e sembra che a prendere la decisione sia stata proprio la conduttrice di Tu si que vales.

Alt però, questo non significa che Stefanoe Belen stiano per tornare insieme. "Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità". "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme - ha proseguito Stefano - Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso".

Spunta un clamoroso retroscena tra Belen e Stefano: sapete cosa è appena successo?

"Non siamo tornati insieme".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE