Negramaro: è nato il figlio di Lele Spedicato!

Brunilde Fioravanti
Novembre 17, 2018

Lele Spedicato, batterista dei Negramaro e la moglie Clio Evans, sono diventata genitori. Anche Clio ha condiviso la fotografia tramite social, scrivendo di seguito: "Benvenuto Ianko Spedicato, finalmente sei arrivato". Nella fotografia si vedono le manine del neonato e quelle di mamma Clio e papà Lele.

Il piccolo e' figlio di Lele e dell'attrice Clio Evans ed è nato a poco più di una settimana dall'arrivo di Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi.

Il destino ha centrato una doppia rinascita per la famiglia di Lele Spedicato, lo stimatissimo chitarrista dei Negramaro che mesi fa fu colpito da una grave emorragia cerebrale. "Abbiamo fatto il 'triplo salto vitale'! Evviva tutte le nostre vite", hanno scritto i colleghi della band. "Primo maschietto in casa Negramaro".

Clio Evans e Lele Spedicato, chitarrista della band Negramaro, hanno scelto un nome alquanto inusuale per il loro primogenito, Lanko. Tra queste ci sono le cantanti salentine Emma e Alessandra Amoroso, e la loro collega Levante che esclama: "Che gigantesca emozione".

Dalla grande paura alla grande gioia. Perché il piccolo Ianko è arrivato e per papà Lele è il momento di ricominciare. riproduzione riservata ®.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE