Kate Middleton ha indossato i più grossi e luminosi orecchini mai visti!

Brunilde Fioravanti
Novembre 19, 2018

Un'esperta di linguaggio del corpo, Judi James, ha studiato una foto della famiglia reale inglese.

Ancora non sono emerse foto del look di Kate scelto in occasione della festa del principe Carlo e probabilmente non se ne vedranno mai dal momento l'evento era privato e chiuso a stampa e paparazzi. Dalla posizione che i reali assumono nello scatto, è possibile desumere molto della loro personalità. "Lei eccelle per buone maniere - ha svelato - le ho insegnato la fiducia in se stessa, a catalizzare l'attenzione del pubblico e lei ha recepito tutto benissimo". La piccola Charlotte, invece, a soli 3 anni sembra già mostrare una certa predisposizione a farsi fotografare. È la nuova iniziativa di Samantha Markle, sorellastra di Meghan, che ha annunciato che firmerà un libro con tutti gli altarini della reale parente.

Proprio l'ultimogenito si mostra come un bambino felice e sereno. Judi James aggiunge: "William sorride proprio come sua moglie, ma è Kate che mostra più sicurezza ed indipendenza, in compagnia dei suoi due figli più grandi, felicemente a loro agio in prima fila". Si mormora di un battibecco anche per indossare una tiara al posto di un diadema, concluso dal principe Harry con un non replicabile: "Quel che Meghan vuole, ottiene".

Insomma, la buonissima disposizione di sua Maestà nei confronti della moglie di Harry è sempre stata piuttosto evidente e l'invito non fa che confermare due dati di fatto: che il legame tra Meghan e la Regina va via via rafforzandosi e che al contrario quello con Kate Middleton sembra essere sempre più freddo.

Il principino George, primogenito di William e Kate, è seduto in braccio al nonno Carlo.

Carlo d'Inghilterra, il festeggiato, mostra un sorriso discreto e la sua postura, composta e con una gamba allargata, lascia trasparire una sorta di consapevolezza del suo potere, in quanto erede al trono.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE