Nuovo crollo di Bitcoin e altre criptovalute

Cornelia Mascio
Novembre 20, 2018

Per il Bitcoin si tratta dell'ottava giornata di calo. Invece ha perso più del 25% del valore negli ultimi 6 giorni. In un'ottica di lungo termine, ora gli occhi si spostano sulla SMA200 (settimanale) a $ 3,143.

Soltanto un veloce recupero dei livelli di resistenza oltre 150 dollari può ripristinare una valida linea di contenimento da cui ripartire per tornare a conquistare la resistenza oltre 167 dollari, scenario al momento alquanto improbabile in assenza di notizie percepite dal mercato come positive.

Venerdì la Securities and Exchange Commission (SEC) ha annunciato le prime sanzioni contro due società che si occupano di criptovalute in quanto colpevoli di non aver rispettato il regolamento sulle offerte iniziali. Una situazione del genere lascerà il mercato relativamente stabile poiché la maggior parte dei partecipanti che rimarranno saranno investitori importanti, istituzioni finanziarie con investimenti considerevoli e piani su come muoversi in futuro e lealisti con la comprensione di come funziona il mercato e sono rimasti dall'inizio, perciç dovremmo vedere un andamento dei prezzi relativamente stabile.

Bitcoin Superstar: cosa sono e come guadagnare con i Bitcoin, acquista il libro su Amazon a prezzo scontato e scopri tutto sulla criptovaluta più diffusa.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE