Aurora Ramazzotti compleanno: lacrime dopo i commoventi auguri di mamma Michelle Hunziker

Brunilde Fioravanti
Dicembre 6, 2018

"Sarà l'Aurora" - brano del '96 - cantava il giovanissimo Eros Ramazzotti che si preparava a diventare papà e dedicava quella canzone all'arrivo della piccola Aurora.

Il 5 dicembre non è solo il compleanno di Maria De Filippi, ma anche di Aurora Ramazzotti che oggi compie 22 anni. Mamma Michelle è emozionata: toccante la sua dedica su Instagram.

Michelle Hunziker dice addio al biondo: ecco perché è passata ai capelli scuri
Aurora Ramazzotti mostra alla mamma l'anello di fidanzamento: Michelle Hunziker si commuove

Le meravigliose creature di Michelle vogliono la mamma tutta per loro, senza distrazioni di fan e curiosi che andrebbero a disturbare i pomeriggi insieme. Fiera ed orgogliosa della donna che è diventata, la Hunziker ha fatto gli auguri alla sua bambina emozionando i followers per le parole usate. Un'abitudine ormai diffusa tra le star: in questi ultimi mesi Ilary Blasi ha sfoggiato capelli diversi in ogni diretta del Grande Fratello Vip, proprio grazie a questo escamotage. Da quell'istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore... mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso.sei nata tu.

La risposta di Aurora non è tardata ad arrivare: "mi viene da piangere". E allora cosa c'è di meglio di una bella parrucca che stravolge la sua immagine, fino a renderla irriconoscibile agli occhi degli altri, ma presente e concentrata sulle sue bimbe?!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE