Fabrizio Corona: "Assomiglio a Saviano, fonderò un movimento politico"

Brunilde Fioravanti
Dicembre 6, 2018

Fabrizio Corona sa sempre come puntare i riflettori su di sé, e durante un'intervista a Un Giorno da Pecora l'ex Re dei paparazzi non ha perso tempo in questo senso, facendo delle rivelazioni bollenti.

Secondo Fabrizio Corona, Elisa Isoardi e Matteo Salvini continuerebbero a vedersi. "Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione", ha spiegato Corona.

Corona è stato inserito nella lista di quelli che "non ci saranno" l'8 dicembre a Roma per la manifestazione della Lega, insieme ad altri testimonial al contrario come Saviano, Laura Boldrini, Salmo: per l'ex fotografo dei vip la conferma che Salvini "nella comunicazione è il più bravo". "No, ma è una cosa che fa parlare". Scusi - ha incalzato il conduttore - ma se basta far parlare avrebbe potuto mettere anche la foto di uno come Totti.

"Quando si è nel giusto, e quando si è convinti di aver fatto le cose fatte bene, col cuore e con la testa col cervello e soprattutto puntando sulle cose più importanti si è tranquilli, perché si sa che si è nella parte del giusto".

Insieme a lei, tra gli 'sgraditi' alla manifestazione di sabato c'è anche Roberto Saviano. "Fa solo populismo e non ha contenuti". E' infatti troppo semplice scendere in campo e farsi fotografare con la ruspa oppure annunciare una flat tax e non farla mai. Alla domanda su chi voterebbe alle elezioni, Corona ha risposto: "Per nessuno. Sono robe troppo scontate". Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra tre o quattro anni. Si chiamerà "Corona Magazine". Si, Fabrizia Corona ha intenzione candidarsi: "Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee". Ai microfoni della trasmissione ha dichiarato in anteprima che il 16 dicembre sarà ospite di Massimo Giletti e presenterà il mensile Corona Magazine (in edicola dal giorno successivo).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE