Gabriel Garko omosessuale? "Non ho più voglia di smentire"

Brunilde Fioravanti
Dicembre 6, 2018

È un po' che non vediamo e non leggiamo nulla su Gabriel Garko, all'anagrafe Dario Oliviero. Lo confessa a Chi nel numero in edicola. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. In realtà, ancora una volta, nonostante i numerosi rumors sulla sua presunta omosessualità, il vip ha smentito a CHI di essere gay. "Mi sono ritirato per un po' dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima", ha spiegato Garko, che finalmente sembra aver ritrovato un po' di serenità.

A ciò si è aggiunta la lettura di libri di pensiero e fisica quantistica. Viviamo in una società che vorrebbe incasellarci tutti e io, oggi, sto iniziando a guardare le cose per quello che sono realmente e non per quello che gli altri vorrebbero fossero.

Nell'intervista ha trovato spazio anche l'aspetto più privato della vita di Gabriel Garko, per tre anni legato all'attrice Adua Del Vesco. Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Gabriel Garko parla senza mezzi termini della sua presunta omosessualità e afferma: "La leggenda sull'omosessualità?".

Quando si passa poi a parlare delle sue storie d'amore, l'ex modello riconosce di esserne spaventato, soprattutto perché al giorno d'oggi è sempre più difficile capire "se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta". La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno.

Garko ha così scelto di circondarsi solo di due tipi di persone: di coloro dei quali si fida e condivide tutto e di coloro invece da cui ne trae beneficio a uso e consumo. Mi fanno soffrire le cose brutte e false.

Si è allontanato dai social, che spesso sono un gioco al massacro.

Recentemente Garko era finito nella polemica a causa del suo viso, che molti avevano criticato insinuando un intervento eccessivo della chirurgia, e a causa dei suoi gusti sessuali, sebbene lui non abbia mai fatto alcuna dichiarazione in merito.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE