Giorgio Manetti: la nuova compagna è…

Brunilde Fioravanti
Dicembre 6, 2018

Pur non rivelando l'identità della donna che ormai da mesi sarebbe al fianco di Giorgio Manetti, Anna Tedesco ha raccontato a Nuovo: "Non l'ha scelta perché è un'imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore". Sulle voci che si rincorrono rispetto alla nuova fiamma dell'uomo, parla l'ex dama Anna Tedesco, che ha potuto conoscere l'imprenditore nel corso della trasmissione di Canale 5. La donna ha deciso di mollare dopo le insistenti insinuazioni di un suo innamoramento proprio nei confronti di Manetti e per colpa del quale non riusciva a portare a termine una conoscenza. La situazione è diventata talmente insostenibile che sia Anna che Giorgio hanno abbandonato il programma. Come svelato dalla Tedesco, la misteriosa fidanzata ha 53 anni, è un'imprenditrice e ha un matrimonio fallito alle spalle.

Rivela di averla conosciuta e della simpatia che si è subito creata tra loro: "Tra me e lei c'è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c'è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca". Anna ha detto che Giorgio ha conosciuto anche il figlio di lei e che ne è stato molto contento.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha svelato di aver avviato una sua attività e di essere pronto per un grande e importante progetto. Sono bastate alcune parole pronunciate dall'ex Cavaliere a 'Nuovo Tv' per far avanzare supposizioni: "Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione". Le ultime indiscrezioni lo vogliono in Honduras come naufrago vip per L'Isola dei Famosi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE