Galaxy S10 Plus: ulteriori conferme per la dual selfie camera

Rodiano Bonacci
Dicembre 7, 2018

Gli ultimi tre, in particolar modo sono destinati ai mercati emergenti e le differenze tra loro non sono mai state significative. Ora non possiamo sbilanciarci oltre, perché non è detto che si tratti di materiale originale, ma se quello dovesse essere realmente il vano posteriore di Samsung Galaxy S10, come vi sembra?

Il telefono è rivestito in vetro ed è curvo sui lati. Mentre sotto la scocca possibile la presenza del processore Snapdragon 710 coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Samsung sogna uno smartphone davvero borderless, anche su 6 lati (foto)
Galaxy S10+ avrá una doppia cam anteriore?

Un totale di 5 sensori fotografici, dunque, con una dual camera anteriore da 8+5 megapixel, e un comparto fotografico posteriore costituito da obiettivi con risoluzioni pari a 16+16+13 megapixel, rispettivamente standard, teleobiettivo e grandangolo. Sulla pagina online che Samsung Malesia dedica alla presentazione del device, la sezione dedicata all'ormai celebre funzionalità ritratto mostra una fotografia che dovrebbe illustrare le capacità dello smartphone di "gestire manualmente la profondità di campo per mettere a fuoco l'oggetto che desideri".

Le notizie ci affermano che lo smartphone sarà più adatto ad un pubblico meno giovane, nello specifico la fascia d'età più idonea al suo utilizzo potrebbe essere quella appartenente agli over 40. Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE