Demi Moore, il suo nuovo amore è una donna

Brunilde Fioravanti
Dicembre 8, 2018

Dal 1987 al 2000 è stata sposata con l'attore Bruce Willis, sex symbol noto per la sua immagine da macho. La nuova fidanzata di Demi Moore sarebbe una nota stilista di origine serba. La Moore ha fatto parecchio chiacchierare in passato per la sua relazione con Aston Kutcher, ora marito di Mila Kunis. Dopo il giovane "toy boy", Demi ha iniziato a frequentare una schiera di aitanti under 30.

C'è un nuovo amore nella vita di Demi Moore: a riportare questa notizia sono i tabloid inglesi, il Mirror e il Daily Mail per la precisione, questa volta però non sarebbe stato un uomo a far battere il cuore dell'attrice statunitense, ma una donna. Solo nei giorni scorsi però le due sono state pizzicate insieme mentre facevano acquisti di vestiti per bambini con la figlia di due anni di Masha, Rumi, a cui pare che Demi stia facendo da seconda mamma. Si tratta di Masha Mandzuka, 43enne proprietaria insieme alla socia Anda Gentile, del marchio di abbigliamento 'Anda & Masha'. Inoltre la Moore vivrebbe già con la nuova compagna tra Los Angeles e New York. Al 2015 risale una prima foto di Demi Moore con la designer, testimonianza del fatto che l'amicizia tra di loro dura dunque da almeno 4 anni. La bellissima attrice infatti fino ad oggi ha avuto diverse relazioni, ma è da sottolineare che non ha avuto così tanta fortuna. Dopo alcuni anni infatti sono tutte naufragate.

Cinque anni di matrimonio col musicista Freddy Moore, tredici con l'attore Bruce Willis e infine altri otto con il collega Ashton Kutcher: nella sua vita, Demi Moore, è convolata a nozze per ben tre volte, con uomini di cui era follemente innamorata. Da allora la passione per i toyboy l'ha portata nelle braccia di giovani ed affascinanti "fidanzati", da Vito Schnabel all'ultima fiamma Sean Friday, 27 anni, batterista della rock band californiana Dead Sara.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE