Belen Rodriguez, incidente piccante: si scatena troppo e il vestito cede

Brunilde Fioravanti
Gennaio 11, 2019

Si riparla di Belen Rodriguez, stavolta però non per i rumors su Lavezzi, bensì per... I due si sono conosciuti durante la trasmissione "Tu si que vales" ed è lì che è sbocciata la loro amicizia. Ogni tanto si godono una serata insieme di puro divertimento.

La showgirl, molto divertita esce da un locale di Milano sulle spalle dell'ex rugbista mentre rischia l'incidente hot col vestito sul punto di scoprirle il décolleté.

L'episodio comunque non sembra aver minimamente rovinato l'atmosfera: finalmente al sicuro sul sedile dell'automobile Belen ha continuato per un po' a ridere a crepapelle, completamente incurante dello "spettacolo indecoroso" che lei e il suo amico stavano dando.

Belen con sorriso, ha ritrovato l'amore?

Belen pare abbia ritrovato la serenità forze anche grazie all'ex calciatore Lavezzi, per il quale, la sua vacanza si è prolungata oltremodo. Con una compagnia come la sua poi non poteva che essere altrimenti.

I diversi centimetri di pelle non abbronzata che sono spuntati dalla scollatura mostrando parte del seno sono stati prontamente immortalati dai paparazzi di Diva e Donna.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE