Gigi Marzullo, il ricordo di suo fratello da Caterina Balivo

Brunilde Fioravanti
Gennaio 11, 2019

Gig Marzullo, ospite nella puntata do oggi di "Vieni da me" ha ricordato suo fratello Enzo, scomparso di recente. La conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Confidenze' ha spiegato che Guido Alberto, 6 anni, e la piccola Cora, 1 anno, non sono affatto uniti. "Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d'accordo". "Mia mamma mi diceva - racconta - Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'".

Nonostante questo "veto", Caterina Balivo si mostra divertita e innamoratissima del marito che le ha permesso di diventare moglie e madre. Nel suo cassetto dei ricordi circa 6-7mila interviste, ma sicuramente uno degli incontri a cui è più legato è quello con Woody Allen, che gli regalò un paio di occhiali, inviatigli al termine del loro incontro.

La gelosia tra marito e moglie non manca infatti la balivo ha confidato di spiare il telefono al marito mentre quest'ultimo ha vietato alla conduttrice di invitare a "Vieni da me" Patrick Dempsey, il bellissmo dottor Stranamore di Grey's Anatomy. Caterina però ammette anche di non essere da meno: "Io sono molto gelosa".

Caterina Balivo non parla mai della sua famiglia, ma questa volta ha voluto sorprendere tutti raccontando qualcosa di inedito su marito e figli. "Lui ormai se n'è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me".

I genitori, entrambi maestri elementari, sono stati molto importanti per la formazione del conduttore sia come uomo ma soprattutto come giornalista.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE