Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso?

Brunilde Fioravanti
Gennaio 11, 2019

Insolita visione tra i padiglioni del Pitti 95: si tratta di Ilary Blasi, che è stata ospite dello stand Gaelle Paris e Lotto.

A riportare l'indiscrezione è il settimanale 'Oggi', nelle pagine della cosiddette 'Pillole di Gossip'.

Ilary Blasi potrebbe presto lasciare il suo posto di conduttrice a Mediaset. Tra la showgirl romana e i vertici della rete ci sarebbero infatti al momento delle tensioni in atto, sempre secondo quanto riportato dalla fonte. Alla base del dissidio pare esserci un certo malcontento della moglie di Totti, che non avrebbe accettato di buon grado la decisione di dare inizio al Grande Fratello di Barbara D'Urso la prossima primavera. Per quello che ci è dato sapere a oggi, tuttavia, questi potrebbero essere solo pettegolezzi infondati.

"A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset". La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip (condotto da Barbara d'Urso, ndr). Al momento la conduttrice non ha fornito nessun commento alla notizia, la D'Urso in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha invece commentato l'insuccesso dell'ultima edizione del reality: "È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti".

Ilary Blasi non segnerà il 2018 nella sua agenda come il miglior anno della sua carriera.

Quel che per adesso è confermata è la conduzione Grande Fratello Vip 4, confermata la prossima edizione del reality: a condurre ci sarà di nuovo Ilary Blasi? La presentatrice ha detto addio agli abiti lunghi e alle parrucche sfoggiate al Grande Fratello Vip per passare a tuta e stivaletti argentati.

Ilary Blasi lascia Mediaset?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE