Emma Marrone, volano parole durissime: la cantante stavolta reagisce così

Brunilde Fioravanti
Gennaio 12, 2019

Mentre si trovava dal parrucchiere per risolvere il problema della ricrescita, Emma Marrone ha deciso di ammazzare il tempo facendo il gioco "Fammi una domanda" su Instagram. Questa vicenda del passato, evidentemente, l'ha segnata profondamente. La risposta di Emma è stata lunga, dettagliata e piuttosto intensa.

Nonostante ogni tanto i settimanali provino ad attribuirle qualche flirt, Emma Marrone non perde occasione per ribadire il suo status sentimentale di donna single.

La cantante salentina, infatti ha scritto: "Ho paura del buio, delle malattie e di morire". Ho paura della cattiveria, delle intolleranze, dell'ignoranza.

"Vergognati sei un'assassina", "Ma non avevi un cane?", "Sei tu la vera bestia", solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto.

Per conoscere tutto su Emma Marrone CLICCA QUI!

"E il fidanzato?"- ha chiesto qualcuno alla cantante che, dopo la rottura con Fabio Borriello nel lontano 2015, ha fatto perdere le sue tracce sulle riviste. La Marrone si è raccontata, come è solita fare. Sempre con onestà e sincerità. E a scatenare l'ira dei fan, questa volta, è uno scatto apparso su Instagram e che la ritrae in vacanza a St. Moritz con indosso una vistosa pelliccia.

"Per le simpaticone che si stanno già alterando - scrive la cantante - la pelliccia è FINTA!" Con la sua onestà, sicuramente avrà catturato ancora una volta il consenso di tutti i suoi follower che probabilmente condividono con lei molte delle paure elencate.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE