Igt, le lacrime di Federica Pellegrini: "Non immaginavo una cosa del genere"

Brunilde Fioravanti
Gennaio 12, 2019

Ho la fortuna di fare il lavoro più bello del mondo, creo mondi fantastici con l'obiettivo di dare emozioni a bambini di ogni età: "sono un imagineer e, per lavoro, realizzo parchi tematici e attrazioni in giro per il mondo". La nuotatrice è stata protagonista della strabiliante performance di un concorrente, Gianluca Falletta: uno straordinario gioco di luci e immagini proiettate sul corpo della campionessa, che per l'occasione indossava una tuta bianca.

Una volta tornata al suo posto tra i giudici, Federica Pellegrini ha avuto l'opportunità di rivedere lo spettacolo al quale si era prestata senza poter comprendere quanto stesse accadendo.

Federica Pellegrini si è detta profondamente colpita dalla visione finale e si è commossa, soprattutto quando ha visto una delle sue vittorie più belle in vasca.

La nona stagione del programma, passato da Canale 5 a Sky nel 2015, si è presentata con una confermata Lodovica Comello alla conduzione, e con una giuria rinnovata a metà: Luciana Littizzetto e Nina Zilli sono state sostituite da Mara Maionchi e Federica Pellegrini, che hanno affiancato dietro al bancone i veterani Claudio Bisio e Frank Matano. "Quindi grazie per averci ricordato queste cose".

Una reazione, qualle di Federica, che ha contribuito ad accrescere l'emozione del momento.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE