Infortunio Mandzukic, problema ai flessori. Salta la Supercoppa?

Paola Ditto
Gennaio 12, 2019

"Per questo lanciamo il boicottaggio della partita di Supercoppa, invitando i tifosi di Milan e Juventus e tutti gli appassionati di calcio a non assistere alla diretta dell'incontro come forma di dissenso alle folli politiche dell'Arabia Saudita e all'odiosa discriminazione delle donne che ancora oggi imperversa non solo nei paesi arabi ma anche in Italia". I padroni di casa hanno già disputato due turni di coppa, eliminando Padova e Crotone senza subire alcuna rete mentre i bianconeri faranno il loro ingresso nel torneo. "Higuain? Mai visto un attaccante così completo, meglio averlo in squadra che contro". Per il tecnico bianconero non esistono alibi, nemmeno in Coppa. Il fermo è anche preventivo per tentare un recupero veloce ed efficace in vista della Supercoppa. La seconda potrebbe promuovere Moise Kean in campo dal primo minuto nel ruolo di centravanti. "Joao Cancelo invece tornerà in Supercoppa".

In caso di forfait da parte del vice campione del mondo, salgono vertiginosamente le quotazioni di Douglas Costa per completare il tridente d' attacco composto da Cristiano Ronaldo e Dybala. "Domani contro il Bologna giocherà, anche se devo vedere come e quando".

Juventus Milan probabili formazioni: chi sostituirà Mandzukic?

Dalla seduta odierna, però, non buone notizie per Mister Allegri: infatti, Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra, la cui entità dovrà essere valutata nelle prossime ore dallo staff medico.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE