Paolo Bonolis perde le staffe: schiaffi al valletto di ‘Avanti un altro’

Brunilde Fioravanti
Gennaio 12, 2019

Durante la "chiaccherata" Paolo Bonolis ha mollato uno schiaffone al concorrente, anche se bonariamente, scatenando le risa del pubblico. "Coso...allora, 'a bello, questo è l'amico mio!" Ridi di tu sorella, ridi di tu fratello, al posto tuo. "Capito? Al posto tuo!". Il concetto è molto semplice, dicono dallo staff, "Avanti un altro" è un programma non scritto, in cui la sola cosa prevista sono le domande lette dai conduttori.

Non ce poi veni' dalla Svezia scalzo.

Dopo che ci hanno eliminato dai mondiali li ammazzerei 'sti svedesi!

Mentre il maestro Laurenti legge le possibili risposte al quesito, il Bonus Daniel Nilsson inizia a ridere, particolarmente divertito dal doppio senso.

Quello che, però, rischia di non piacere a tutti è proprio l'avere scelto un piccolo schiaffo o un comportamento che in qualche gli somiglia, per dare un insegnamento al Bonus e dunque al pubblico che guarda da casa.

Nel pomeriggio il momento in cui Bonolis allunga un simbolico schiaffetto sul volto di Daniel Nilsson ha fatto, come si dice in gergo, il giro del web, con una circolazione anomala e improvvisa della notizia, che in tanti hanno voluto bollare come atteggiamento poco corretto nei confronti del personaggio del micromondo di "Avanti un altro".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE