Bologna-Juventus 0-2, Bernardeschi e Kean per i quarti

Brunilde Fioravanti
Gennaio 13, 2019

Al Dall'Ara la Juventus supera 2-0 il Bologna e vola ai quarti di finale di Coppa Italia (dove incontrerà Atalanta o Cagliari).

Sabato 12 gennaio si giocherà Bologna-Juventus, ottavo di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. Inzaghi inserisce subito in campo i due nuovi arrivati Soriano a centrocampo e Sansone in attacco, con Destro. La Juve gestisce al piccolo trotto, la reazione del Bologna è a ritmi ancora più lenti e culmina nella mezza occasione capitata a Dijks nell'unico minuto di recupero: conclusione a lato dopo una corta respinta di De Sciglio su un cross da destra. Il raddoppio al 49′ invece è stato siglato da Kean che è tornato ad essere protagonista dopo un periodo ai margini della squadra.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Donsah, Pulgar; Soriano, Dijks; Sansone, Falcinelli.

Juventus (4-3-3): Szczesny s.v.; De Sciglio 5, Bonucci 6, Chiellini 7, Spinazzola 6,5 (Alex Sandro s.v. 35' s.t.); Emre Can 6, Pjanic 6, Khedira 6; Douglas Costa 6,5 (Dybala s.v. 32' s.t.), Kean 7 (Cristiano Ronaldo 6 17' s.t.), Bernardeschi 6,5. All.

Recupero: 1′ e 3′.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE