Redazione 11/01/2019 Bohemian Rhapsody Sing-Along: il film al cinema in versione karaoke

Brunilde Fioravanti
Gennaio 14, 2019

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo.

Il film debutterà in questa nuova veste prima nei Cinema americani e britannici a partire da questo weekend, a partire da venerdì 11 gennaio, e poi arriverà dopo qualche giorno anche nei cinema italiani: a differenza del film proposto a fine novembre nell'edizione originale i fan potranno cantare dal vivo tutti i brani della storica band presenti nella colonna sonora del film, grazie ai testi presenti sullo schermo che verranno riportati in sovrimpressione. La narrazione arriva fino al famosissimo concerto Live Aid, organizzato da Bob Geldof per i bambini dell'Africa. Ci sarà da divertirsi!

Continua quindi il successo del biopic che ha fatto incetta di premi ai più recenti Golden Globes nei quali hanno conquistato una statuetta per il Miglior Film Drammatico e quella per Miglior attore a Rami Malek.

Non abbiamo ancora un comunicato ufficiale con le date precise della proiezione di Bohemian Rhapsody in versione Karaoke, ma fonti ufficiali rivelano che dovrebbe essere prevista per il 22 e 23 gennaio 2019.

Mi domando come sia possibile che alcuni critici abbiano giudicato mediocre il film Bohamian Rapsody, quando tutti gli spettatori sono usciti entusiasti e commossi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE