Apex Legends raggiunge i 10 milioni di giocatori in soli tre giorni

Rodiano Bonacci
Febbraio 10, 2019

Electronic Arts ha rivelato che dal lancio ad oggi, in appena tre giorni, Apex Legends ha totalizzato complessivamente ben 10 milioni di giocatori.

I 10 milioni conteggiati tengono di conto dei giocatori PS4, Xbox One e PC Windows ovviamente. Se ancora non vi siete approcciati al titolo, dopo il tweet di Zampella trovate il nostro video di riferimento in cui vi raccontiamo ciò che c'è da sapere di essenziale a riguardo. Sapevamo sarebbe stato rischioso portare il franchise in questa direzione, farlo free-to-play con un'uscita a sorpresa. Si tratterà di un successo momentaneo, o le meccaniche in buona parte più complesse di un Fortnite aiuteranno Apex Legends a fare breccia anche nei cuori di chi non digerisce molto il genere? Speravamo che lo amaste tanto quanto noi e non ci saremmo mai aspettati un supporto e un'accoglienza simili", scrive Zampella, che rassicura: "Grazie per esservi uniti a noi in questo viaggio.

Bisogna però dire che questa fiammata iniziale non corrisponde necessariamente alla certezza che il gioco si manterrà popolare nel lungo periodo, e che non possa esserci un recupero di Fortnite e un ritorno alle vecchie gerarchie.

Apex Legends continua la sua marcia inarrestabile dopo il debutto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE