Capcom ha modificato la timeline della serie di Devil May Cry

Rodiano Bonacci
Febbraio 10, 2019

Ma ora siamo alla fine dello sviluppo di Devil May Cry 5 e mi sto già preparando per il mio prossimo progetto.

Fino ad oggi la timeline ufficiale della serie vedeva come primo episodio in ordine cronologico Devil May Cry 3 (insieme al manga), seguito da Devil May Cry e dal relativo anime, Devil May Cry 4, Devil May Cry 2 ed infine il nuovo Devil May Cry 5.

Capcom ha reso disponibile la seconda demo giocabile di Devil May Cry V per Sony Playstation 4 su Playstation Store e Microsoft Xbox One su Microsoft Store.

Nella demo i giocatori sono accompagnati da un tutorial che spiega le meccaniche di base del nostro giovane Nero, il quale potrà attaccare, oltre che con il suo nuovo Devil Breaker, anche con armi da fuoco e una spada.

Un'altra arma che è stata eliminata dal gioco è un sassofono.

[.] Ho sempre quattro giochi diversi in testa, quattro idee che amerei sviluppare.

Questa versione dimostrativa permette di vestire i panni di Nero per affrontare le orde di demoni che stanno invadendo Red Grave City, con la possibilità di mettere alla prova il potentissimo Devil Breaker.

Dopo esservi fatti un breve giro nella città devastata che funge da sfondo, avrete anche la soddisfazione di battervi, proprio alla fine della demo, con un boss bello cazzuto, davvero molto divertente da affrontare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE