Ecco le prime foto dal vivo del lunghissimo Sony Xperia XA3

Rodiano Bonacci
Febbraio 10, 2019

Il top di gamma Sony Xperia XZ2 è disponibile su Amazon a 749 euro.

Alcuni render stampa anticipano già il volto di questo dispositivo Sony, che non presenta alcun notch, ma ha una proporzione dello schermo piuttosto inusuale per uno smartphone, pari ad un aspect ratio di 21:9.

C'è attesa e molta curiosità di vedere come davvero sarà il nuovo Sony Xperia XA3 che dovrebbe essere presentato a Barcellona nel corso del prossimo Mobile World Congress insieme al modello Xperia Z4. Queste peculiarità renderanno il display dello smartphone particolarmente adatto alla visione di film in streaming, Sony ha pensato pertanto ad un marchio per promuovere questa funzionalità a livello di marketing.

Troviamo quindi lo schermo molto allungato (in 21:9), cornici molto ridotte sui due fianchi e nella parte inferiore e grande bordo in quella superiore. Per lo stesso motivo i pulsanti per volume/accensione e il lettore di impronte digitali sul lato destro sono stati posizionati più in basso. Infatti, se la parte posteriore con la doppia fotocamera orizzontale è confermata, il frontale sarà invece parecchio diverso. In quanto a specifiche tecniche il processore del dispositivo dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 660 e dovremmo ritrovare anche 4GB di memoria RAM al suo interno. Lo smartphone verrà offerto in vari colori, tra cui nero, argento, blue e rosa. Lo schermo del Sony Xperia XA3 dovrebbe avere una risoluzione di 1.080 x 2.560 pixel anche se le diagonali del display sono per il momento ancora sconosciute.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE