Fortnite: ora disponile la fusione degli account fra console

Rodiano Bonacci
Febbraio 10, 2019

L' Epic games annuncia che dall'8 al 27 febbraio sarà disponibile sulla conosciutissima piattaforma di fortnite la possibilità di partecipare all'evento a tema San Valentino.

Adesso dunque il gioco non è solo più cross platform, ma si può passare da una console all'altra senza usare account diversi.

Finalmente Epic Games ha reso disponibile una funzione importantissima che, molti utenti hanno richiesto, ed è quella dell'unione di più account di Fortnite.

L'account secondario verrà unito così al vostro primario e si disattiverà. Il login del secondario sarà quindi collegato al primario, e dopo due settimane tutti i V-Bucks e i cosmetici saranno disponibili nell'account primario. Dopo due settimane, il trasferimento non sarà istantaneo, tutti gli articoli estetici del profilo secondario e i V-Bucks saranno trasferiti sull'account principale andando a disattivare il profilo secondario.

Un account deve essere stato utilizzato su Xbox One o Switch oppure su PlayStation 4 prima del 28 settembre 2018 per avere la possibilità di unirlo.

Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, e i progressi e livelli dell'account di Salva il mondo, non verranno trasferiti dal tuo account secondario. È inoltre necessario disporre di account non bannati o disabilitati e, naturalmente, è necessario accedere a tutti gli indirizzi email richiesti. In Salva il mondo potrai trasferire e unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, PE, materiali per evoluzione e per vantaggi.

Se siete interessati ad effettuare l'unificazione dei vostri account per console su Fortnite, vi basta andare a questo indirizzo ed iniziare la procedura seguendo le relative istruzioni.

Notizia in continuo aggiornamento...

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE