Nokia 9 PureView render stampa svela le cinque fotocamere posteriori

Rodiano Bonacci
Febbraio 10, 2019

Nokia 9 PureView è stato svelato da alcuni render stampa pubblicati sulla rete, mostrando in anteprima il design dello smartphone ma soprattutto le cinque fotocamere posteriori che rendono lo smartphone unico. Quantomeno nella quantità di sensori. Per toccarlo con mano dovremo aspettare il 24 febbraio, giorno fissato per la presentazione nel corso del MWC 2019 di Barcellona, ma già da ora possiamo ammirarlo da vicino grazie ai render trapelati.

Oggi in particolare ne è spuntano un altro paio, che ritrae Nokia 9 PureView sia frontalmente, sia posteriormente. Potrà piacere o meno, ma sicuramente non si potrà dire che è copiata da altri.

Nokia 9 PureView dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 5,99 pollici e risoluzione 2K con rapporto 18:9, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, ricarica rapida a 18W e sensore delle impronte ultrasonico posto sotto al display. Il sistema operativo invece sarà Android 9.0 (sempre con la soluzione Android One e quindi con il minimo della personalizzazione).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE